Accesso

Titolo

DOMANDE DI PAGAMENTO: NUOVE INDICAZIONI 

Corpo

Ogni assegnatario di contributo ai sensi dell'ASSE 4 - Metodo Leader PSR Regione Toscana 2007-2013 deve aver terminato i lavori, saldato le spese e presentato la domanda di pagamento a titolo di saldo (rendicontazione delle spese e richiesta di erogazione del saldo del contributo) entro e non oltre la specifica data indicata nell'atto di assegnazione; tale data corrisponde alla data di fine lavori che il GAL ha registrato nel sistema Artea nel modulo di ammissibilità.
ATT.NE: Si ricorda che per ogni giorno trascorso dal termine fissato è prevista la riduzione automatica dell'1% del contributo spettante. La presentazione della domanda di pagamento oltre il 25° giorno comporta la decadenza del 100% del contributo.
 
Al fine di facilitare le operazioni informatiche  di presentazione della domanda di pagamento e della rendicontazione delle spese sul portale di ARTEA e al fine di facilitare le operazioni di scambio delle informazioni e documentazioni in fase di presentazione delle domande di pagamento a SALDO, gli uffici del GAL hanno predisposto le NUOVE INDICAZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDA DI PAGAMENTO.
 
 
 
 
E' possibile richiedere al GAL i file in diverso formato. 

Scadenza

 
Allegati
Elemento creato il 08/10/2013 10.18  da ECNLOCALSERVER\cristina 
Ultima modifica eseguita il 14/10/2013 15.23  da ECNLOCALSERVER\cristina